Buca 1

Buca corta, ma non per questo facile, con fuori limite laterale sulla destra con degli alberi fitti e alti ed uno frontale, pochi metri oltre il green.   Il green è di piccole dimensioni ed è  difeso, sulla sinistra, da un bunker.   Buca con green in leggera salita.

Buca 2

Questa buca rappresenta la prova completa di quello che possiamo trovare in un vero campo da golf.  Fuori limite dietro la buca a ridosso del green, ostacolo d’acqua laterale/frontale  con un laghetto, un bunker e rough sulla destra molto fitto.  Per i più esperti è possibile cercare il green già dal tee shot , ma la maggior parte dei golfisti preferiscono giocare lateralmente per poi tirare il secondo colpo al green in sicurezza.

Buca 3

Questa buca potrebbe essere  la più semplice delle tre.   Dotata di acqua laterale e due bunker, di cui il primo piccolo e profondo e l’altro più ampio  ed in piano a difendere il green più grande di tutte e tre le buche. Bisogna prestare attenzione a non essere troppo lunghi per la presenza del fuori limite pochi metri oltre il green.