La storia

Da oltre 40 anni la società “De Marchi Danilo costruzioni srl” opera nel settore immobiliare sia costruendo e vendendo in conto proprio sia costruendo per conto terzi. Tutta l’esperienza accumulata viene messa a disposizione del cliente il quale può contare anche sul supporto di uno staff altamente qualificato che comprende architetti, ingegneri e geometri.

Quarant’anni di passione in poche righe.

Le persone

Le persone sono il vero punto cardine della nostra società. Per noi il rispetto delle persone, siano esse clienti o collaboratori, è fondamentale ed è ciò che rende possibile sviluppare buone idee e realizzare ottimi progetti.

All’interno del nostro staff troverete sempre le risposte alle vostre domande e alle vostre richieste.

Le attrezzature

La società ha nel suo parco mezzi tutto il necessario per operare su molteplici cantieri tra cui camion di diverse portate, muletti telescopici e roto oltre a furgoni e mezzi aziendali.

Tra le attrezzautre annoveriamo circa 4000 mq di ponteggio, 8 gru fino a 50 mt, pannelloni di armatura per getti in CA, oltre a tutto quanto necessario per realizzare un’opera dalle fondazioni fino alla consegna “chiavi in mano”.

La nostra organizzazione ci permette di poter eseguire contemporanemante diversi cantieri dalla villetta, al complesso residenziale al centro direzionale produttivo.